La storia della nostra azienda inizia a Camisano, un paese in provincia di Vicenza, dove Maria Teresa e Giuseppe si uniscono nel 1988 e creano un laboratorio artigianale di pelletteria.

Nel 2015 nasce il brand 20S come lo conosciamo oggi, nuova espressione della nuova mission di espandere il settore del private label e confrontarci con i primi negozi multimarca per uomo.

Il valore dell'artigianalità accompagna da sempre le nostre scelte, dalla primissima progettazione dei prodotti e della loro realizzazione, attraverso un percorso che si distingue per il nostro Made in Italy.



Tutti gli articoli delle nostre collezioni sono disegnati e progettati nel nostro laboratorio, dove vengono realizzati i loro prototipi. La scelta dei materiali e la scelta dei modelli sono curate dai nostri designer. I nostri abili artigiani del cuoio, con i quali abbiamo un rapporto di fiducia e sinergia, si occupano poi della loro produzione.

Abbiamo scelto di gestire la nostra filiera completamente in Italia perché ci permette di garantire prodotti di alta qualità e di occuparci di tutte le fasi della loro creazione, dalla pianificazione del ritiro alla spedizione del prodotto finito. Possiamo lavorare con la flessibilità e il livello di personalizzazione che solo un lavoro artigianale può dare.

  

20S

20S

20S